In questo periodo di ferie estive di Tempesta D'Amore c'è chi si sta scatenando con commenti che risultano fuovianti, più che altro a livello Social ed allora urge fare qualche piccola precisazione. Perché poi vengono poste domande che sono per lo meno curiose.
La soap è in pausa estiva per tanti motivi diversi tra loro, giusti o sbagliati che siano! La rete vuole risparmiare sulle puntare in archivio? E' inutile mandare in onda episodi in Prima TV, quando la gente è in vacanza o in spiaggia? Semplicemente Mediaset ritiene che sia più giusto così o tutto ciò è anche dovuto alle Olimpiadi?
Possiamo averne un'idea ma nessuna certezza però una cosa è sicura: la soap non tornerà all'orario di prima: continuerà ad andare in onda alle ore 9.45 dal lunedì al venerdì. La precisazione è doverosa, perchè molti commenti in questo senso stanno generando confusione.
E chi dice che pause non ce ne sono mai state, deve comunque tenere presente che la fascia oraria della soap è cambiata, portando benefici ai telespettatori ed anche qualche fastidio ma Tempesta D'Amore non va più in onda a serpentone per 20 minuti, ha puntate integrali e dunque viene trattata in modo diverso per questo motivo. Ci sono molti vantaggi e anche qualche svantaggio, come una pausa estiva troppo lunga. Tutto qui.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)