Tempesta D'Amore: Ana, Vincent e Philipp [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4268. Ana (Soluna Delta Kokol) inizialmente non fa alcun progresso con i suoi piani per la tenuta Von Thalheim ma Philipp (Robin Schick) e Vincent (Martin Walde) la sostengono insieme e lavorano come una squadra. meglio del previsto. Nel frattempo, Ana ignora il suo crescente mal di schiena e rischia, durante un'escursione presso la tenuta Von Thalheim con Philipp e Vincent. Alexandra (Daniela Kiefer) racconta con gioia a Christoph (Dieter Bach) una sorpresa, ma non vuole ancora parlarne con nessuno. Christoph ipotizza cosa potrebbe essere e prepara una romantica cena a lume di candela.
Theo (Lukas Leibe) non sa se, dopo tutto quello che è successo, potrà dare a suo padre una seconda possibilità. Theodor crede di aver fallito con suo figlio per il momento e vorrebbe salutarlo con una lettera. Lale (Yeliz Simsek) pensa che non sia giusto e organizza un incontro tra i due, dal quale Theo è visibilmente toccato. Michael (Erich Altenkopf) ha dimenticato di dare a Nicole (Dionne Wudu) un cuore di cioccolato che viene ricevuto da Erik (Sven Waasner). Si crea un certo imbarazzo...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)