sabato 27 luglio 2024
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 26 luglio 2024
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Questa settimana hanno brillato davvero in pochi: salvo solo Valentina, Michael, Leander, Eleni, Werner e Carolin.
RispondiEliminaRobert è fuori come un balcone e Michael avrebbe dovuto chiudere tutti i rapporti, anche solo per il fatto che vere e sentite scuse non ci sono state.
Vanessa passa come un'ape di fiore in fiore e poi scarica su Carolin e Max tutte colpe, quando è solo colpa sua e della sua eterna indecisione.
Max è parecchio squallido e il fatto che continui a nutrire speranze dimostra l'omuncolo che è.
Christoph che farebbe marcire in galera Markus solo per avere campo libero con Alexandra ha del patologico. Con Eleni poi non si sta manco sforzando di creare un rapporto e non gliene frega più di tanto farlo, come al solito esiste solo lui.
Concludo con Noah che risulta essere pesante non solo con Valentina, ma anche col padre, tutto questo astio nei suoi confronti al momento non è per nulla giustificato.