domenica 28 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Philipp si redime grazie a un rene?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ana svilupperà dei serissimi problemi a un rene, tanto che dovrà essere operata in fretta e furia e l'intervento andrà a gonfie vele, anche se tutto ciò comporterà una convalescenza molto rigorosa. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ana verrà operata e dimessa in breve tempo, anche perché trascorrerà la convalescenza al Furstenhof ma non tutto andrà come previsto, visto che in seguito la ragazza svilupperà nuovi problemi.

Non è escluso che in tutto ciò, sia risolutore l'intervento di Philipp che potrebbe decidere di donarle un rene, non solo perché la ama ma anche per redimersi a causa della malefatte compiute in passato, proprio a suoi danni. 

Non si può nemmeno scartare a priori l'ipotesi che invece sia Vincent a donarlo, sempre che ce ne sia bisogno. Ovviamente, siamo ancora nel campo dei rumors ma questa svolta potrebbe risolvere le dinamiche di una stagione in vero non troppo complicata per non dire, caratterizzata da trame sempliciotte più che semplicistiche. 

2 commenti:

  1. Diciamo che vincerebbe facile il ragazzo, d'altro canto appunto lo scopo della stagione non mi sembra comunque l'evoluzione di nessuno dei tre, o meglio né di Ana né di Philipp e a quel punto visto che è lei che se lo deve tenere, se questo basta a redimerlo agli occhi di lei, se lo tenesse e si volta pagina.
    Ilenia l'impressione è che quello che potenzialmente potevano/dovevano raccontare non l'hanno raccontato, ossia una vera evoluzione sia per mancanza di intenzioni sia per due personaggi su tre senza qualità e ora forse la stagione non ha più tanto da dire e la vogliono risolvere in fretta. Sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agli occhi di lei, non ci sarebbe bisogno di nulla. Riuscirebbe a vincerla ancora più facile. La potrebbe riavere anche se facesse di tutto per farla stare peggio. Ana è arrivata al punto di sentirsi in colpa per la sofferenza di lui quando lo aveva lasciato perché aveva scoperto che era un cacciatore d'eredità. Lei era una vittima ma si sentiva colpevole e si è presa colpe non sue per non farlo licenziare, perché tanto lei aveva l'eredità e non doveva lavorare per forza. Ana ha una capacità di perdono verso Philipp che è imbarazzante. Lo stesso Vincent temo che presto inizierà a santificarlo. Spero sinceramente che sia Markus quello a perdonarlo per ultimo e che, sono cattivella, gli faccia passare anche qualche momento non proprio felice. Io credo che aver puntato su un trio abbia parecchio rovinato il percorso di Ana e Philipp (Vincent è arrivato già con una professione e con una certa maturità e direi nobiltà d'animo). L'amore basta come motore per promuovere il cambiamento di Philipp (deve scuse a tanti altri personaggi e non solo ad Ana e oggettivamente dovrebbe rimediare anche con loro e soprattutto con Vincent). Ana invece continua a non crescere, ad aver sempre bisogno del sostegno di tutti (parlo anche di altri personaggi oltre ai due uomini dei sogni, penso a Nicole, Lale, Eleni, Noah e un po' a tutti). Ho perso un po' le speranze di vedere la sua sfida professionale scritta decentemente. Avrei puntato meno sul cavallo e l'allevamento, ma capisco che serviva anche per mettere in risalto l'eredità di Wilma. Però potevano puntare di più sulle reali competenze di lei nell'ingegneria meccanica, secondo me. Io spero che termini quanto prima questa stagione.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)