Tempesta D'Amore: Yvonne e Erik [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4265. Erik (Sven Waasner) mostra a Nicole (Dionne Wudu) che una confessione potrebbe essere la fine della sua relazione con Michael (Erich Altenkopf). Hildegard (Antje Hagen) difende Katja (Isabell Stern) di fronte a Christoph (Dieter Bach). Lale (Yeliz Simsek), Theo (Lukas Leibe) e Stella trascorrono una bella serata al Bräustüberl. Stella è entusiasta quando Lale le presta la sua sciarpa per tornare a casa. Dopo un viaggio con suo padre, Theo crede di essere sulla strada giusta ma quando prende le medicine davanti a Theodore, suo padre ride di lui.
La preoccupazione per Ana (Soluna Delta Kokol) avvicina Vincent (Martin Walde) e Philipp (Robin Schick). Insieme trovano Ana e la portano in ospedale. I due uomini passano la notte in ospedale preoccupati e ammettono che la loro discussione ha in parte provocato l'incidente di Ana. Ana è sorpresa quando Philipp e Vincent vanno insieme a trovarla. Lei poi scopre che Philipp ha avuto una strana sensazione e pensa che significhi qualcosa... Erik non può impedire a Nicole di confessare la presunta infedeltà. Quando Hildegard nota che Katja soffre a causa dell'atteggiamento negativo di Christoph, chiede all'uomo di essere ragionevole..
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)