domenica 21 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4264 - L'aut aut di Ana! [Germania, 22 agosto 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4264.
Werner (Dirk Galuba) cerca invano di mediare tra Katja (Isabell Stern) e Christoph (Dieter Bach). Ana (Soluna Delta Kokol) e Vincent (Martin Walde) scoprono da Christoph che Philipp (Robin Schick) vuole licenziarsi. Vincent spiega ad Ana che la partenza di Philipp è la cosa migliore per tutti. Tuttavia, quando Philipp accenna ad una dichiarazione d'amore per Ana alla festa, tra i due uomini scoppia una discussione. Ana dice a entrambi gli uomini cosa ne pensa e se ne va. 

Yvonne (Tanja Lanaus) è irritata quando Erik (Sven Waasner) evita il contatto fisico con lei. Yvonne  costringe Erik a partecipare alla festa. Erik non sopporta la presenza di Nicole (Dionne Wudu) alla festa. Lei lo affronta al riguardo ed è scioccata dai ricordi di Erik. Lale (Yeliz Simsek) è delusa dal fatto che Theo (Lukas Leibe) debba lavorare e quindi non possa andare alla festa con lei. Quindi chiede a Stella di sostituire Theo. Stella nasconde il fatto di non essere entusiasta. Poi fa sapere a Katja che è ancora molto inesperta. A causa della situazione tesa con Christoph, Katja rifiuta l'offerta di Stella. Stella è felice di poter festeggiare con Lale e cerca di escludere Theo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)