mercoledì 10 luglio 2024
Tempesta D'Amore: L'agonia di Helene è anche la nostra!
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Im base al tuo post precedente è giusto cambiare. Queste sono le nuove storie della Soap. Non ti piacciono?? Strano. Dicevi che era giusto cambiare. Però questo è il risultato. Carla
RispondiEliminaMa che polemica inutile e pretestuosa, è giusto cambiare e non sempre gli autori cambiano in meglio, a volte sì, altre no. Sono fallibili come tutti noi.
EliminaBuongiorno, personalmente trovo che la sua presenza aggiunga quel senso di tenerezza e fragilità che un personaggio come lei , almeno a me, ispira. Si sforza sempre di mediare, anche se i tentativi a volte sono un po' goffi e idealmente rappresenta per molti aspetti l'opposto di Alexandra. Mi domando perché per lei gli autori abbiano pensato ad una malattia così grave, visto che già c'è Shirin che deve fare fronte a un problema serissimo.
RispondiEliminaPer me è un personaggio per lo più inutile senza infamia e senza lode e senza una vera e propria trama. Tutti i personaggi a cui è legata da qualcosa di vagamente interessante sono usciti di scena prima di lei.
RispondiEliminaSecondo me Helene ha avuto la sua importanza come ponte di collegamento tra i due suoi figli e la fidanzata Shirin. Personaggio garbato e talvolta gentile, non ha influito quasi per nulla nelle storie affettive per colpa del suo legame direi patologico con il suo passato. Lorenzo C.
RispondiElimina