mercoledì 24 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Come sarà Maxi Neubach? Le prime informazioni!


Già abbiamo parlato di Maxi Neubach, nuovo personaggio femminile di Tempesta D'Amore che presto debutterà nelle puntate tedesche. Si tratta di una Saalfeld, perché è la figlia di Katja, cugina di Charlotte ma in realtà di Christoph, anche se non hanno mai avuto rapporti ed anzi non vanno nemmeno troppo d'accordo. 

Come sarà Maxi dunque? La produzione ha rilasciato la prima descrizione ufficiale del personaggio, insieme ad una foto di posa per ora solamente provvisoria: 

La figlia di Katja è un vero raggio di sole a cui finora è successo di tutto. Ha terminato gli studi di medicina e attualmente sta scrivendo la sua tesi di dottorato, per la quale desidera svolgere uno studio al Fürstenhof. Nella vita privata ama flirtare, ma non si è mai lasciata coinvolgere in nulla di serio.

La sua interprete Katharina Scheuba di lei dice:

»Maxi è il mio primo ruolo televisivo da protagonista, è un medico come me nella vita reale! Beh, quasi: le manca ancora la tesi di dottorato. Ma è un'ottima base per interpretare un personaggio molto vicino a me fin dall'inizio. Maxi è una persona allegra e ha un forte senso della giustizia. Una donna forte che sa esattamente cosa vuole e osa difendere le cose che sono importanti per lei. Maxi farebbe qualsiasi cosa per le persone che ama, anche se nella foga del momento si ritrova in una situazione del tutto incompatibile con la sua bussola morale. Affrontare questi alti e bassi emotivi con Maxi è una sfida incredibilmente bella!«


9 commenti:

  1. A me sembra una conferma non ufficiale ma quasi del suo ruolo da protagonista.

    RispondiElimina
  2. Per me sarà la nuova protagonista, a pelle mi piace.

    RispondiElimina
  3. Secondo voi quante probabilità ci sono che Vincent (da perdente di questa stagione) resti a fare nuovamente il protagonista con Maxi?
    Perché per me Ana non lo sceglie. Oltretutto sia Maxi che Vincent avrebbero una legittimazione anche da singoli non da poco.....Lei è una Saalfeld e lui è uno Schwarzbach

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è troppo presto per fare delle ipotesi in tal senso. Non è detto che sia lei la protagonista anche perchè pare esserci una sorella che spesso viene citata. Sulla questione della scelta di Ana , sarò l'unica, ma penso che sarà Vincent ad essere scelto. Non avrebbe senso far "vincere" un personaggio negativo come Philipp. Penso che Ana si innamorerà tardi di Vincent come eìera successo per Alicia e Viktor o per Felix ed Emma. Ma staremo a vedere. Mary

      Elimina
    2. Io vorrei capire in che modo Christoph entra nella trama di Maxi e Katja perché dalle foto promozionali mi pare chiaro che avranno una trama dove lo infilano o comunque appena entrata in scena Maxi avrà a che fare con lui. Oggettivamente Maxi ha tutte le carte in tavola per diventare la protagonista, bisognerà vedere chi arriverà anche della sua famiglia. Sì, Katja ha sempre parlato della figlia Pia, ovvero di una ragazza appena diplomata che ha iniziato a viaggiare per il mondo. E in realtà esiste anche un fratello. Per quanto io sia Team Vincent, non mi illudo. Io credo che la scelta di Ana sarà Philipp anche perché stanno parecchio cercando di riabilitarlo e di infilare in questa storia una serie di elementi romantici. Persino Werner parla dei cambiamenti di Philipp e Ana era ossessionata da lui anche quando stava con Vincent (che per me ha fatto bene a lasciarla e male a voler tornare con lei). Gli andava dietro quando lui non la voleva, gli perdona di essersi avvicinato a lei per l'eredità, sono certa che ora che lui verrà santificato lei lo vorrà ancora e questa volta ci vorranno vendere una versione migliore di Philipp. Vincent merita di meglio che stare in una relazione in cui fa la seconda scelta. Credo che Vincent potrebbe restare almeno per un po' nella stagione 21. Non so se da protagonista però, perché credo che a fine stagione possa arrivare anche un nuovo personaggio maschile. Vedremo. Comunque Maxi e Vincent potrebbero anche piacermi.

      Elimina
  4. io vorrei di nuovo una protagonista bella come la Marolt. Ma bella da togliere il fiato........................... Luca

    RispondiElimina
  5. Il punto è che Ana non si merita Vincent ma al tempo stesso spiace pensare che Vincent possa uscirne sconfitto, perchè è davvero un bel personaggio. Come dice anche Mary, è troppo presto perchè non sappiamo cosa abbiano in mente gli autori, anche perché sembra tutto già scontato e "telefonato" riguardo a Philipp. E' tutto molto in dubbio insomma ma per ora propenderei a pensare che sarà Philipp a spuntarla. Se sarà così, però spero che Vincent abbia la sua stagione. Ha tutte le carte in regola per averla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente. Diciamo che più che altro mi fa piacere pensare che Vincent possa avere di meglio, perché appunto merita di meglio. Detto questo si, siamo nel campo delle ipotesi ed è presto indubbiamente. Ma la ripulitura di Philipp è in atto o niente?

      Elimina
    2. Sì, ormai la narrazione secondo cui Philipp è cambiato è in atto da un po'. Mentre Vincent è sempre molto duro, questo può essere un indizio oppure no, dipende.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)