venerdì 12 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Verranno prodotte le stagioni n. 21, 22 e 23 sicuramente!

A quasi vent'anni dall'inizio di Tempesta D'Amore arrivano solo buone notizie; infatti, come sappiamo la soap è stata rinnovata fino al 2027 insieme all'altra soap della rete di riferimento, ovvero Rote Rosen (My Life).

In particolare è stato precisato che di Tempesta D'Amore verranno sicuramente prodotte la stagione n. 21, 22 e 23. Per chi non lo ricordasse su Rete 4 sta andando in onda la n. 19, mentre in Germania è in pieno svolgimento la n. 20. 

Non conosciamo ancora le tempistiche delle varie stagione ma è facile immaginare che il calendario generale verrà rispettato e ogni stagione andrà a durare all'incirca un anno. Ovviamente, ciò non vuol dire che la soap non venga nuovamente rinnovata oltre il 2027, si tratta infatti di una comunicazione che ciclicamente viene diramata dalla produzione. 





3 commenti:

  1. Ciao Ilenia e grazie per l'articolo. Quindi non é neanche vero quello che avevano detto tempo fa (precisamente quando avevano detto, mesi fa, che la soap era stata rinnovata fino al 2027) ovvero che, anche se sia stata rinnovata fino al 2027, le stagioni sarebbero state più brevi come durata (inteso come numero di episodi)?
    Grazie

    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato confermato il rinnovo e come detto in post precendeti, la durata rimarrà la stessa, sì. Di nulla!

      Elimina
    2. Beh mi sembra una grande notizia, anzi una grande conferma, visti i tempi che corrono. Speriamo in stagioni migliori

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)