giovedì 11 luglio 2024

Tempesta D'Amore pronta a ripartire in Germania: Le Anticipazioni


In Germania, come sappiamo, Tempesta D'Amore è in pausa da tempo e riprenderà non prima del 19 agosto 2024 e quindi tra più di un mese ma le prime Anticipazioni sono al riguardo sono già state rilasciate.

In realtà non cambierà molto, rispetto a quanto il pubblico tedesco si è abituato a vedere prima della pausa, anche perché non si è trattato di uno stop organizzato in termini narrativi ma era semplicemente la necessità di lascare spazio ai numerosi eventi sportivi che stanno caratterizzando quest'estate europea. 

Sostanzialmente, dunque ritroveremo Ana ancora combattuta tra Philipp e Vincent ma sicuramente più propensa verso il primo e Theo alle prese con il difficile rapporto con suo padre. Ovviamente, poi entreremo maggiormente nel dettaglio ma sarà quindi una ripresa piuttosto indolore e priva di colpi di scena. 

2 commenti:

  1. Le ho lette. Philipp ormai lo vogliono santificare e mettono in mezzo pure Werner. La sua redenzione per me vale meno di zero anche perché ha continuato a mentire fino all'ultimo e ancora non ha raccontato tutta la verità. Però Ana è chiaramente innamorata di lui e sono certa che alla fine lo sceglierà. Spero che lo faccia in fretta e che se ne vadano nella loro tenuta il prima possibile. Vincent temo che diventerà troppo insistente e tenteranno di sporcarlo. Mi interessa molto la storia di Theo e del padre, e trovo il nuovo personaggio, Stella, un po' (troppo) inquietante.

    RispondiElimina
  2. Prima della pausa c'era un divario con la Germania di oltre 300 puntate (319?), alla ripresa del 19 agosto sarà di 249 che sono comunque tante ma almeno adesso in Italia abbiamo una programmazione seria che invocavamo da tanto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)