Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad agosto la programmazione riprenderà da dove era stata interrotta a maggio, anche da un punto di vista squisitamente narrativo. Insomma, nessun salto temporale.
venerdì 12 luglio 2024
Tempesta D'Amore: Ana, Philipp e Vincent, il triangolo continua!
Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad agosto la programmazione riprenderà da dove era stata interrotta a maggio, anche da un punto di vista squisitamente narrativo. Insomma, nessun salto temporale.
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Praticamente le stesse dinamiche che hanno da inizio stagione.
RispondiEliminaNoiosissima questa trama, davvero. Ma alla fine lei che fa come hobby/passione a parte prendersi cura del cavallo? Mary
RispondiEliminaLei mi pare un'infante che anziché avere due uomini che le girano intorno, a prescindere dalle loro caratteristiche, dovrebbe pensare a crescere e diventare adulta. Insomma vuoi o non vuoi viene da due donne come Josie e come Eleni, ambiziose e lavoratrici, comunque centrate no? Qui siamo peggio di William tra Ella e Rebecca.
RispondiEliminaPurtroppo sembra una adolescente e il suo lieto fine non dovrebbe essere il matrimonio ma un percorso di crescita. Il paragone con Eleni in realtà è stato fatto perché Ana e Philipp si sono stupiti che la prima del gruppo a sposarsi sarebbe stata proprio Eleni che, a differenza di Ana che è da sempre legata all'idea del grande amore, dava un'importanza enorme alla carriera quando erano adolescenti. Diciamo che è stata da subito presentata come una romantica sognatrice funzionale alla storia che ha di fatto con Philipp. Credo che l'errore in parte sia stato non puntare sul vero talento di Ana, ovvero l'ingegneria meccanica e la grande capacità di riparare oggetti e automobili per legare il suo interesse professionale ad Apollo e in generale ai cavalli. Di fatto a parte accarezzare Apollo, spazzolarlo e baciarlo, di cavalli lei non sa nulla e non ha alcuna competenza sull'allevamento. Deve delegare tutto a Vincent e si limita a tirare fuori i soldi. Spero che almeno le cose cambino, ma la vedo troppo dipendente da Philipp e Vincent anche da questo punto di vista. Insomma non le avrei fatto abbandonare gli studi e avrei puntato di più su ciò che davvero è brava a fare. Spero che se non altro scrivano bene la storia legata all'allevamento.
EliminaLa puntata di oggi non è stata ancora caricata su Mediaset Infinity.
RispondiEliminaSì, è un grosso disagio per tutti, speriamo recuperino, altrimenti poi faremo un post dove segnaliamo i link tedeschi. Non è uguale ovviamente ma un un'alternativa.
Elimina