venerdì 14 giugno 2024

Tempesta D'Amore: Il problema di Max e Carolin è Vanessa!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assitendo ai primi scontri tra Max e Carolin, dovuti ovviamente a Vanessa che nel frattempo che fa? 

Le Anticipazioni ci dicono che il vero problema di Max e Carolin in realtà sarà proprio Vanessa e non intesa come oggetto del desiderio per cui "battersi" ma semmai di fattore scatenante incapace però di prendere una vera posizione.

Se da un lato Vanessa continuerà la sua relazione con Carolin, dall'altro non rinuncerà mai a interagire con Max in modo inopportuno, rispetto all'attuale natura del loro rapporto, ovvero di ex fidanzati. E, appunto, questo diventerà un vero e proprio problema nel corso di questo triangolo che se andiamo a vedere, non avrebbe avuto ragione di esistere, al di là di Carolin, poichè tra Max e Vanessa era probabilmente già tutto finito da tempo.

4 commenti:

  1. Vanessa è il grosso problema. Ha dei comportamenti completamente sbagliati e fa cose che, al posto di Carolin, avrei faticato a perdonare e anche con Max non è mai completamente chiara, anzi... Il contrario. Però poi ama fare la vittima della situazione, mentre sono Max e Carolin che devono trovare la soluzione per far funzionare le cose tra loro tre e calmarla. Comunque come può Max rimpiangerla, quando si è praticamente reso conto che, per venirle incontro, stava rinunciando a ciò che lo rendeva felice e che di fatto avevano una visione della vita e dei desideri diversi. La nipote dell'amico di Alfons dovrebbe avergli aperto gli occhi in tal senso... e invece insiste su una donna che non fa per lui, indipendentemente da Carolin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di fatto Carolin meritava di meglio mentre da Max tirava fuori il peggio.

      Elimina
  2. Vanessa meritava di rimanere da sola, visto che fino all'ultimo non ha saputo realmente chi volesse.
    Mi spiace per Carolin, meritava di sicuro di meglio.
    Su Max non mi esprimo neanche più, pessimo sempre in tutto, oltre che piagnucolone ed infantile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Vanessa ha un comportamento inqualificabile; avrebbe dovuto restar da sola. Immatura, egocentrica , capricciosa e vittimista. INSOPPORTABILE!

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)