sabato 15 giugno 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 10 al 14 giugno 2024


Svolte importanti hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2024. Le Pagelle si soffermano su Alexandra [VOTO 4] e Christoph [VOTO 4], il cui egoismo sta ormai superando ogni limite. Fa bene Eleni [VOTO 7] ad allontanarsi da loro. E ciò vale anche per Noah [VOTO 7]. 

Carolin [VOTO 4/5] è stata sicuramente inopportuna, cercando di favorire un relazione tra Max [VOTO 4] e Liesl ma lui è stato fuori luogo. E fuori controllo. Se deve prendersela con qualcuno,è giusto che lo faccia con Vanessa, l'unica che doveva rendergli conto in qualche modo. Leander [VOTO 7] regala grande solarità a livello generale e non solo per quel che riguarda la sua interazione con Eleni. 

7 commenti:

  1. Concordo perfettamente con i voti, sono piacevoli queste prime puntate della nuova stagione. Leander trasmette serenità ed equilibrio, è vero

    RispondiElimina
  2. Questa stagione al momento mi sta piacendo mi piacciono Leander e Eleni, mi piace anche Liesl ! Tornerà Liesl mi piaceva davvero tanto e l'attrice è bravissima

    RispondiElimina
  3. Leander mi piace molto in queste puntate e non solo con Eleni, ma anche con Max e Valentina. Con Alexandra ha la pazienza di un santo. Eleni ha preso la sua decisione e ha fatto bene ad allontanarsi da due personaggi che di fatto le stanno facendo più male che bene, e da una madre che vorrebbe decidere per lei. Credo che starà molto meglio con Shirin e Valentina (e anche con Leander nelle vicinanze) che con lei. Mi è piaciuto anche Noah per il supporto che ha dato a sua sorella. Carolin ha sbagliato, ma anche Max si è rovinato con le sue stesse mani. Ha definito lui Liesl un ripiego, cosa che di fatto era. Il discorso di Leander alla fine gli ha fatto più male che bene, visto che è corso ad affrontare Carolin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carolin non doveva impicciarsi, infatti non mi è piaciuto come si è comportata, ma Max si sta comportando da matto.
      Prima sembrava preso da Liesl, tanto da non ricordarsi manco più chi fosse Vanessa, poi scopre che Carolin ha cercato di farli mettere insieme e diventa aggressivo: prima insulta Liesl poi Carolin, dicendo che Vanessa è solo una confusa e solo "incuriosita" da Carolin, discorsi prettamente bifobici.
      È palese che per lui adesso sia solo una questione di rivincita nei confronti di Carolin, che ha osato "portarle via" Vanessa.
      Dimostra anche quanto poco sia lungimirante quest'ultima , che continuerà a perdere tempo con un uomo piccolo, piccolo come appunto è Max.

      Elimina
  4. Eleni protagonista antipatica, diciamo che per ora la stagione 19 è ampiamente al di sotto delle aspettative, noiosissima, protagonisti senza nerbo, menomale che c'è Cristoph e Max a rimediare e a tenere su la baracca. Max ha fatto una cavolata a lasciare andare via Liesl per stare dietro a quella svalvolata di Vanessa, almeno era una ventata di aria nuova. Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleni antipatica, Vanessa svalvolata, Max quasi un eroe romantico. Questa soap non l'ho ancora mai vista, poi dicci dove la vedi, mi raccomando. Daremo un'occhiata.

      Elimina
    2. Vedo con disappunto che il buon Andrea è tornato a commentare solo per lasciare commenti faziosi e provocatori, senza motivare mai tra l'altro il motivo del suo famigerato "odio"...
      Guarda caso però se la prende sempre con qualche donna, per poi elogiare maschi tossici e svalvolati (loro sì, che invece lo sono).
      È proprio vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)