Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stanno emergendo tutte le problematiche legate alla storia di Carolin e Vanessa, non in quanto tale naturalmente ma relativamente alla reazione delle altre persone, non solo di Max che si sta dimostrando una persona problematica e a tratti disturbata ma anche della popolazione di Bichlehim, città immaginaria in cui si svolge la soap.
Abbiamo già visto come alcuni episodi di omofobia, non gravi ma significativi, colpiranno Carolin e Vanessa, soprattutto quest'ultima che soffre a sua volta di una sorta di omofobia interiorizzata che verrà acuita dai piccoli intrighi di Max.
Una vicenda spiacevole e molto attinente alla realtà che abbiamo vissuto questi mesi anche noi, nel nostro piccolo, visti i numerosi commenti omofobi che ci sono giunti al riguardo e un'intolleranza folle. Una storia che verrà ripresa in più occasioni e giustamente dagli autori della soap e di cui si faranno portavoce in particolar modo i Sonnbichler, dimostrando che non per forza l'età avanzata deve essere sinonimo di intolleranza, anzi! Meglio che ne prendano nota in tanti...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)