venerdì 17 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Markus finisce in prigione!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Christoph ha appena messo in moto alcuni intrighi che porteranno Markus a pagare una colpa che dovrebbe invece condividere con Alexandra.

Le Anticipazioni ci dicono che Markus, infatti, vivrà un luogo periodo di carcerazione preventiva, dovuto al reato commesso insieme alla moglie, dal  punto di vista finanziario e fiscale e tutto perché Christoph vuole stare con sua moglie, senza intoppi.

Inizierà così il lungo calvario di Markus che sarà caratterizzato da un curioso riavvicinamento tra lui e Alexandra. In certo senso, Christoph non riuscirà ad ottenere ciò che vuole, anche se comunque il matrimonio dei due è finito. E questo darà vita ad un nuovo ciclo per Schwarzbach che cambierà pelle...

4 commenti:

  1. Tifavo per lui più che altro perché era ingiusto che fosse l'unico a pagare, mentre la moglie si godeva la sua libertà. Erano entrambi colpevoli e avrebbero dovuto pagare insieme o nessuno dei due. Per quanto Markus, Christoph e Lexi siano allo stesso livello e siano tre personaggi pessimi dal punto di vista morale. Mi ha fatto pena nella misura in cui non poteva stare nemmeno accanto alla figlia in coma. Per fortuna che riceverà anche l'aiuto di Eleni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che mi rendo conto che parteggiare per Markus sia sbagliato, perché dei tre lì in mezzo il più pulito ha la rogna, ma non posso farci nulla.
      Alexandra è davvero la sua rovina e finalmente oggi glielo ha detto in faccia.
      Non è possibile che la faccia sempre franca, un personaggio davvero squallido come pochi.
      Su Christoph non mi esprimo neanche più, visto che ogni puntata cade sempre più in basso, solo Alexandra è peggio di lui: si sono proprio trovati.

      Elimina
    2. Elisa, concordo con te.

      Elimina
  2. Sicuramente del trio Markus è il meno peggio.

    Fyve

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)