domenica 30 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 23 al 29 aprile 2023


Una grande tensione ha segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 23 a sabato 29 aprile 2023. Le Pagelle si concetrano su Ariane [VOTO 3], ormai vittima dei suoi stessi intrighi che non riesce più a reggere. Il comportamento di Robert [VOTO 5] non è meno imbarazzante. Come sempre, la più lucida è Cornelia [VOTO 7]. Giusta l'alleanza tra Werner [VOTO 6] e Christoph [VOTO 6], anche se appare abbastanza pericolosa. 

Henning [VOTO 5] in completa balia dei suoi genitori si dimostra molto immaturo; Paul [VOTO 5] d'altro canto dovrebbe decidere chi vuole essere e con chi vuole passare il suo tempo. Al di là delle sue colpe. Shirin [VOTO 5] è eccessivamente accondiscente con Henning e in generale in tutto ciò che lo riguarda. Buone le intenzioni di Yvonne [VOTO 5] ma spesso risulta fastidiosa e fuori luogo. 

2 commenti:

  1. Io vedo Werner e Christoph "pericolosamente" simili, però non si può nemmeno far finta che un nemico come Ariane possa essere combattuto non sporcandosi le mani....

    RispondiElimina
  2. Non sono al passo con le puntate tedesche ma sinceramente mi chiedo come Ariane possa pensare di portare avanti questa bugia della gravidanza? Pensavo che cascando incolpasse Cornelia della perdita del bambino e invece così non è stato. Bah.

    Fyve

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)