domenica 30 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Leander dichiara guerra ad Alexandra?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Leander Saalfeld, attuale protagonista maschile, sarà più che mai al centro della scena, perché Alexandra con i suoi intrighi gli toglierà la possibilità di esercitare la professione medica, avvalendosi della falsa testimonianza di Suor Gesine, una religiosa che lo accuserà apertamente. 

Le Anticipazioni ci dicono che Leander, almeno inizialmente, sarà roso dai sensi di colpa, perché convinto di aver commesso un errore che ha portato Vroni Schwarzbach, sorella del suo grande amore Eleni alla morte. 

L'amore per la medicina però avrà la meglio e Leander presto capirà di non aver probabilmetne commesso nessun errore, decidendo di indagare su chi lo accusa, arrivando forse ad Alexandra? Una guerra è all'orizzonte!

2 commenti:

  1. Che poi lui già ha perso Eleni, volergli distruggere pure la carriera sapendo che non ha fatto errori.....Chissà di cosa è morta poi questa Vroni e se qualcuno l'ha ammazzata....

    RispondiElimina
  2. Tutta la storia é molto stupida

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)