|
Tempesta D'Amore: Eleni Schwarzbach [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3978. Alexandra (Daniela Kiefer) ed Eleni (Dorothee Neff) si riavvicinano mentre lavorano insieme a un progetto imprenditoriale. Eleni dubita ancora una volta della correttezza delle sue azioni. Non si sente più a suo agio come spia di suo padre ma poi ascolta una conversazione sospetta tra Christoph (Dieter Bach) e Kruger e viene smascherata. Valentina (Aylin Ravanyar) cerca di dimenticare i suoi sentimenti per Michael (Erich Altenkopf) e di evitarlo. Tuttavia, segretamente spera ancora che lui la veda ancora come una donna e ricambii i suoi sentimenti. Quando Michael poi la chiama per discutere di qualcosa di importante, lei inizia a sperare.
Vanessa (Jeannine Gaspar) spera che Max (Stefan Hartmann) possa opporsi al piano di Carolin (Katrin Anne Hess) di trasferirsi a Copenaghen: così avrebbe una scusa per non lasciare Bichlheim. Ma con sua sorpresa, Max non si oppone. Mentre Vanessa è delusa, Max ammette a sua madre il vero motivo per cui non gli importa dei loro piani. Shirin (Merve Cakir) confessa a Gerry (Johannes Huth) che ha avuto paura di cucinare dal suo incidente. È troppo preoccupata che le succeda di nuovo una cosa del genere. Gerry inizialmente riesce a calmarla, ma quando Shirin rimane sola, le paure riaffiorano.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)