|
Tempesta D'Amore: Carolin e Vanessa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3977. Michael (Erich Altenkopf) aiuta Valentina (Aylin Ravanyer) alla rimessa delle barche ma non le dice perché. Il motivo è Fabien. Ha luogo un importante avvicinamento tra Michael e Valentina. Carolin (Katrin Anne Hess) vuole che Vanessa (Jeannine Gaspar) sia sicura che nulla ostacolerà i suoi piani per Copenaghen. Vanessa si rende presto conto che l'ambiente familiare le fa bene e che vorrebbe avere la sua famiglia intorno a sé. Quindi confessa a Carolin che preferirebbe restare a Bichlheim.
Erik (Sven Waasner) è stato smascherato e non può più trovare scuse. Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) rivogliono i loro soldi. La situazione per Erik si complica notevolmente. Eleni (Dorothee Neff) è a disagio ma continua a spiare sua madre, fingendo di andare d'accordo con lei. Leander (Marcel Zuschlag) è confuso. Eleni è sul punto di confessare la verità a Leander.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)