giovedì 18 agosto 2022
Tempesta D'Amore: Jürgen Fischer sarà Thibault de Laleu, forse il padre di Josie?
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Devo dire che dopo qualche anno siamo tornati ad una protagonista con cui si parla nuovamente bene del suo lavoro, c'è una linea narrativa e un percorso, era dai tempi di Clara che non c'era questa linearità. Insomma Rebecca non aveva niente di realmente suo, compreso il lavoro dei sogni che era quello di Ella, Alicia agli occhi degli autori era risolta lavorativamente parlando e non solo (e soprattutto agli occhi di se stessa), con Denise è stato trattato male e in modo frammentato, non parliamo poi di Franzi, Maja era sotto molti aspetti dispersiva e con molte passioni che era difficile concentrarsi solo su una cosa, con Josie finalmente torniamo ad un percorso unitario e riparlare di cioccolato lo trovo ambizioso, quantomeno è una sfida.
RispondiEliminaPotrebbe essere entrambe le cose: sia il vero padre che produttore di cioccolato.
Devo dire che ho sempre pensato in relazione alla carriera di lei che sarebbe stato Paul a seguire Josie. C'è un grosso ma però in tutto questo e si chiama Luna: non riesco a immaginare Paul vivere lontano dalla figlia. Quindi eventualmente occorerebbe un compromesso...