mercoledì 17 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Constanze sul punto di uscire di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedemo Constanze von Thalheim vivere un periodo piuttosto complicato, perché i suoi intrighi in merito al passato verranno a galla e Paul scoprirà che è stata lei a separarlo da Josei tramite un imbroglio, realizzando che ha nuovamente tentato di allontanarlo dalla ragazza, fingendo di avere ricevuto una proposta di lavoro a Londra.

Le Anticipazioni ci dicono che la storia tra Constanze e Paul finirà e per giunta lei rimarrà senza alleati, visto che il cugino Henning lascerà il Furstenhof ma anche lei pare destinata a fare la stessa, senza trovare alcun genere di finale per così dire lieto.

Stando ai rumors che circolano al riguardo è molto probabile che Constanze finisca per lasciare il Furstenhof entro ottobre, lasciando Paul libero di riconquistare Josie!

18 commenti:

  1. In effetti non compare nominata nelle trame successive quindi si pensa esca di scena, anche perché davvero non c'è più niente che la lega a Bichleim e come dico spesso la storia e non solo quella protagonista sembra entrata in un'altra fase, c'è stato comunque un viavai non indifferente. Anche perché segue di poco l'uscita del cugino. Insomma di questi von Thalheim diciamo che l'apporto migliore l'hanno dato Maja e Cornelius che poi sono anche acquisiti, Constanze ha fatto il suo per lo più con Paul, però è finita come doveva finire tra loro...

    RispondiElimina
  2. Costanze deve uscire di scena così ed è il modo più corretto, anche perché non ha più nessuno che le fa da spalla ed è sola. Con Paul ha fatto quello che doveva e non ha più niente da dire e niente da fare..!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso anche io. Oltretutto Paul scopre la verità e tra loro è chiusa. Poi il lavoro lo trova veramente a Londra, quindi il finale non è nemmeno così "nero". Con Paul di possibilità non ne ha mai avute e in nessun momento, un nuovo inizio lavorativo non è male. I due cugini in realtà mi piacevano molto per il loro legame ma mi aspettavo che comunque separatamente avevano grosso modo finito la loro permanenza. Henning poteva dare qualcosa ma di fatto lo hanno trascurato e allora meglio fuori e anche lei ha dato il suo apporto.

      Elimina
    2. Chissà se cambieranno la sigla con l'uscita di Constanze

      Elimina
    3. Se non ricordo male poi era stata inserita di recente....

      Elimina
    4. In ogni caso lei non è tanto diversa da una Nadja di stagione 16, solo che Tim era quello che era e Nadja è stata ammazzata. Di sicuro per Paul e Josie è già un passo avanti non averla più in mezzo ai piedi

      Elimina
    5. Si il fatto che già Costanze non ci sia più per Josie e Paul è un grande passo avanti, almeno piano piano Paul si può riavvicinare

      Elimina
    6. Diciamo che ora che la verità è venuta fuori, la palla è in mano a Josie come è giusto che sia

      Elimina
    7. Si è vero adesso nelle prossime puntate la verità viene fuori, però la palla in mano sta a tutti e due, devono tutti e due fare un passo l'uno verso l'altro e soprattutto sarà Paul che dovrà riportare Josie a fidarsi di lui e Josie non deve avere paura di Paul e di tutto quello che prova, entrambi non devono avere paura di questo grande amore.

      Elimina
    8. Penso che anche la storia del padre biologico li riporti ad essere vicini. Paul sa in fondo di non essersi guadagnato la sua fiducia anche perché non lasciava mai Constanze però se da una parte non può essere passivo dall'altra penso sia anche giusto che Josie metta al centro le sue esigenze e quelle di Paul e che si riavvicini con i suoi tempi. In qualche modo ora tocca a lui fare quello che ha fatto lei all'inizio: rientrare, in questo caso, nella sua vita in modo fermo ma anche rispettoso.

      Elimina
    9. Sicuramente la storia del padre biologico di Josie li riporterà ad essere vicini. Paul sa benissimo di aver fatto davvero molto ma molto poco per Josie e per esserci davvero nella sua vita e non ha mai avuto il coraggio e la forza di lasciare Costanze. Quindi adesso è davvero giusto che Josie metta al primo posto se stessa, le sue esigenze e tutto quello che la fa stare bene. Adesso sta davvero tutto nelle mani di Paul e deve fare quello che fatto Josie all'inizio per lui esserci sempre a prescindere da tutto e da tutti e a prescindere dal fatto che è sempre stata innamorata di lui e lui non ha capito, è stata per Paul sempre un punto di riferimento, una spalla, ma senza mai essere invadente e rispettando tutti i tempi di Paul, adesso è lui che piano piano deve rientrare nella sua vita, poco alla volta, passo per passo, rispettando tutti i tempi di Josie e tutto quello che lei vuole, però esserci sempre e in modo deciso

      Elimina
  3. Paul scopre la verità di come Costanze ha architettato il tutto pur di tenerlo legata a se e di non farlo stare con Josie, ma non ha mai capito in realtà che di possibilità concrete vere e durature non ne ha mai avute con Paul. Dopo la fine della storia con Paul una proposta di lavoro a Londra non è male per nulla, dato che lei tiene molto al suo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci tiene perché anche attraverso il lavoro ha cercato un appagamento, una sorta di stima dei suoi, una realizzazione personale e non solo attraverso storie d'amore sbagliate. Lei in realtà aveva dei "momenti di lucidità" per poi farsi prendere dalla gelosia verso la rivale di turno: ma di fatto ha sempre saputo...

      Elimina
    2. Il lavoro per Costanze è vita, però in alcuni momenti ha cavalcato troppo la mano con il suo lavoro per la brutta gelosia nei confronti di Josie e ne ha fatta un'arma a doppio taglio e non sempre è riuscita ad essere lucida e a fare la cosa giusta

      Elimina
    3. Sicuramente il lavoro è un territorio che conosce meglio e in cui è più a suo agio rispetto ai sentimenti, li fa davvero scelte scellerate.
      Anche se anche Josie è una gran lavoratrice e ambiziosa.

      Elimina
    4. Si esatto, per Constanze il lavoro è il suo mondo, il suo territorio che sa davvero gestire bene e sbaglia davvero poco, invece per quanto riguarda la parte sentimentale, da davvero dei grandi disastri e fa davvero cose molto ma molto sconsiderate. Anche Josie è una grande lavoratrice ed è anche ambiziosa, ma per Josie il lavoro è passione e ci mette davvero il cuore sempre. Questa secondo me è la cosa che le rende distinte anche nel lavoro.

      Elimina
    5. Quindi in qualche modo ha una sorta di endgame anche se non romantico, visto che il lavoro le è molto congeniale.
      Sicuramente sono diverse anche nel lavoro, visto che per Josie il lavoro è un grande amore

      Elimina
  4. Si è stata inserita nella sigla di recente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)