giovedì 18 agosto 2022

Tempesta D'Amore: Vanessa e Carolin avranno una storia d'amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore due spose si avvicineranno in modo inaspettato e forse inopportuno, vista che non vorranno convolare a nozze tra loro ma con altre due persone. Stiamo parlando di Vanessa e Carolin!

Le Anticipazioni ci dicono che dovendo organizzare i loro rispettivi matrimoni con Max e Michael, Vanessa e Carolin passeranno molto tempo insieme e quest'ultima inizierà a provare una sorta di attrazione nei confronti della ragazza. 

Per il momento, Vanessa non sembrerà ricambiare le attenzioni di Carolin ma la situazione potrebbe cambiare e il tutto sfociare in una relazione clandestina? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. Diciamo che le due coppie prese singolarmente sono da sonnifero, quindi magari questo ravviva qualcosa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche solo per vedere finalmente Vanessa e Max separati e onestamente ben gli sta a Michael che ha trattato Rosalie a pesci in faccia per stare con qualcuno che si sta interessando ad un'altra
      Sil

      Elimina
    2. Ho pensato subito a Rosalie anche io. Beh Rosalie ha forse subito il trattamento peggiore da Michael ma parliamo di uno che se si toglie Marlene ha tradito tutte le donne con cui è stato: è un mediocre per quanto mi riguarda a livello sentimentale, che poi passi per un altro in apparenza è un altro discorso. E comunque dopo anni almeno Rosalie ha trovato una persona di cui si è innamorata, che la rispetta come dovrebbe essere con qualcuno che si ama e con cui si è rifatta una vita negli Usa, spezzando finalmente dopo anni la dinamica tossica con Michael.
      In generale credo vogliano spezzare la monotonia di entrambe le coppie perché davvero non si possono vedere: insomma Vanessa e Max sono noiosissimi, ma pure Michael e Carolin non scherzano....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)