domenica 12 giugno 2022
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 5 all'11 giugno 2022
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ilenia perdonami per l'off topic ma devo davvero fare un plauso agli autori per l'introduzione del personaggio di Gerry: è un personaggio che personalmente mi prende moltissimo....Purtroppo Max fa una figura anche peggiore della persona che poi lui realmente è. Sicuramente non è facile crescere con un fratello così, ma non ha scelto il fratello di essere così e Max manifesta il tutto in modo talmente infantile ed egoriferito che passa automaticamente dalla parte del torto.
RispondiEliminaSi credo che Maja sappia molto bene separare le cose: non ha smesso di certo di pensare quello che pensava sul rapporto tra Florian ed Erik, ma sa benissimo che in questo caso deve a Florian la sua vita e sa separare le due cose, perché in effetti di due cose differenti si tratta.
Senza dubbio è stata una tematica importante di cui occuparsi e in questo senso sono stati lungimiranti. Speriamo che realmente nel corso del tempo sfruttino al meglio il personaggio, senza rovinarlo.
EliminaPenso che poi alla fine mettano in scena bene anche certe reazioni di Max perché ovviamente certi lati del suo carattere sono anche una forma di ribellione ed esagerati. Io non condivido la maggior parte dei suoi atteggiamenti e delle sue reazioni però sicuramente non è facile crescere con un fratello che anche non volendolo si ritrova molte più attenzioni. Gerry non ne ha nessuna colpa, ma non mi sorprende che Max abbia picchi di immaturità e di comportamenti fuori luogo.
Elimina