Tempesta D'Amore: Christoph e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Quando Josie nota che Leon sta effettuando il check-in al "Fürstenhof", Yvonne interpreta questo come un segno del destino ed esorta sua figlia ad avvicinarsi allo sconosciuto. Sebbene Josie respinga il suggerimento di Yvonne, è colpita da Leon e dalla sua idea di infondere emozioni nei cioccolatini e vuole convincerlo del suo talento. Max (Stefan Hartmann) deve rendersi conto che gli ostacoli burocratici per la sua candidatura al consiglio municipale sono tanti e spera nell'aiuto di Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer). Alfons ha invece intenzione di imparire una lezione a Max e lo invita ad andare a pescare con lui!
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)