domenica 12 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3866 - Gli intrighi di Constanze! [Germania, 12 luglio 2022]

Tempesta D'Amore: Josie e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3866. Erik (Sven Waasner) vuole mostrare a Yvonne (Tanja Lanaus) che sono una buona squadra, ma lei non vuole lasciarsi andare i suoi sentimenti e progetta di conquistare un milionario al Festival di Primavera. Solo quando Yvonne osserva un presunto avvicinamento tra Erik e Carolin (Katrina Anne Hess) tutto cambia. Constanze (Sophia Schiller) pianifica come cacciare Josie (Lena Conzendorf) da Bichlheim, avvalendosi della collaborazione di Leon. I soci del Furstenhof devono stabilire se i cioccolatini di Josie possono essere adeguati ai loro canoni.

Dopo l'incidente, Gerry (Johannes Huth) non riesce più a muovere la testa: Shirin (Merve Cakir) ed Helene sono preoccupate. In ospedale si scopre che Gerry ha avuto solo un blocco al collo a causa della caduta; Helene esige che lui smetta di cavalcare. Shirin ritiene eccessive le preoccupazioni della donna e la affronta. Hildegard (Antje Hagen) riceve una chiamata da Marie dall'Inghilterra ed è costretta a partire rapidamente per andare in suo aiuto. 

1 commento:

  1. Devo dire che sentir parlare di cioccolatini fa davvero effetto ai fans storici: a me fa un effetto nostalgia enorme. E francamente non lo trovo nemmeno offensivo verso la figura di Laura, perché Josie si impegna moltissimo comunque nel suo lavoro e bene o male ce la mette tutta.
    E francamente spero davvero che riesca a sfondare, alla faccia di una Constanze che vuole distruggerla anche professionalmente....
    Penso spesso che infatti dovrebbe essere Paul a seguire Josie alla fine, però è anche vero che avendo lui già una figlia, probabilmente vorrà andare vicino a Luna. Diciamo che dovrebbero far convergere entrambe le cose....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)