domenica 19 giugno 2022
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 12 al 18 giugno 2022
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sono d'accordo. Forse perché è davvero la copia venuta molto peggio di Christoph-Eva, anche alla luce del passato di Ariane che comunque è fatto di vendette prive di senso. Insomma può anche avere senso un uomo, un Christoph, che pensa all'inizio di sedurre la moglie del suo peggior nemico per vendicarsi e poi in qualche modo perde la testa per lei ma Ariane è totalmente fuori controllo in tutti i sensi e non c'è nulla che la rende per nulla attratta da Robert se non un piano assurdo per cui poi alla fine si è vendicata non solo di Christoph ma di chiunque passasse tra gli azionisti dell'hotel. Eva teoricamente faceva parte di un piano ben preciso di Christoph, ma Ariane con Robert? Non mi aspettavo grande lealtà di sicuro verso Erik, ma diciamo che questa slealtà almeno condurrà lui verso altri "lidi" e un altro tipo di percorso.
RispondiEliminaSi bella interazione tra Gerry e Shirin, diciamo che lei ha bisogno di tempo.
C'è da dire che André spesso è stato messo in dubbio come cuoco e comunque si è ritrovato altra gente che era anche più brava di lui forse ma diciamo che non è nemmeno come sostiene Christoph che evidentemente lo sottovaluta.
Solo a me spesso e volentieri le reazioni di Hannes verso Florian ricordano quelle di Henri verso Joshua?
RispondiEliminaOltretutto in Maja e Denise c'è sempre stata una sorta di chiarezza sentimentale e di linearità nei confronti dei sentimenti dei loro grandi amori, ma Hannes basa la sua storia su un passato che non esiste più per poi portare tutta quell'arroganza anche nel presente. Credo che abbia capito molto chiaramente che anche se Florian ha deluso Maja, lei non ha certo spezzato il suo legame con lui....
Io penso che riguardo a Gerry francamente è Max a doversi comportare in modo diverso. Shirin e Vanessa tutto sommato stanno conoscendo ora quella realtà e stanno cercando di abituarsi ora ma è Max a conoscere il fratello da tutta la vita ed è lui che si dovrebbe autodisciplinare in altro modo....