Le Anticipazioni ci dicono che Alicia ad un certo punto della storia che riguarda suo fratello Paul, attuale protagonista, potrebbe fare una breve incursione al Furstenhof, probabilmente senza la figlia Mia.
Per ora siamo ancora nel campo dei rumors, anche perché va detto che Larissa Marolt, interprete del personaggio, è sempre molto impegnata ma non è escluso che voglia prestarsi ad un ritorno nella soap che le ha regalato la grande popolarità.
Certo è che attualmente nelle trame tedesche il fratello e Josie sono più che mai lontani e ognuno per la sua strada, a meno che il ritorno di Alicia non sia funzionale a far venir fuori qualcosa in più sulla storia di Manuela...Mah...In ogni caso per me Josie e Paul staranno parecchio lontani...
RispondiEliminaMi farebbe piacere rivederla
RispondiEliminaCredo che sia stata come protagonista una delle più insopportabili che ho visto: piena di sé come poche e che se la credeva parecchio. Tuttavia non muoio dalla voglia di rivederla anche se quando è ricomparsa devo dire che non l'ho trovata insopportabile complice il fatto che ormai aveva trovato la sua stabilità. Di certo, lei e il fratello sentimentalmente parlando li ho sempre trovati fin troppo fortunati e ben oltre i loro meriti.
EliminaIo ho chiamato il ritorno di Alicia per Paul da un bel po' e per lui sarebbe davvero una bella cosa, avere come spalla la sorella che per lui è la persona più importante che ha nella vita. Sarei davvero contenta e aspetto questo ritorno da parecchio.
RispondiElimina