Tempesta D'Amore: Il ricovero di Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3827. Alfons (Sepp Schauer) cerca di riportare la tranquillittà al Furstenhof, dopo l'attentato portato avanti da Ariane (Viola Wedekind) e il suo arresto. Christoph (Dieter Bach) si rifiuta di parlare coi giornalisti ma Yvonne (Tanja Lanaus) si lascia andare a qualche dichiarazione. Paul (Sandro Kirtzel) riesce a risultare credibile con Henning (Matthias Zera), dandogli spiegazioni in merito al suo incontro con Josie (Lena Conzendorf). Dopo essere stata avvisata da Paul, Josei si sfoga con Shirin (Merve Cakir), anche se non vuole metterla in difficoltà col fidanzato. Shirin in effetti si sente tra due fuochi e e non vuole più mentire a von Thalheim.
Durante l'interrogatorio della polizia, Ariane non può fare a meno di ripensare ad Erik (Sven Waasner) e capisce che la sua vita sarebbe stata diversa, se non si fosse allontanata da lui. Al contrario, Vogt è felice di essersi rifatto una vita senza di lei. Ariane contatta Erik. Ispirato dai progetti di André (Joachim Latsch) di incontrare Bettina in Francia, Gerry (Johannes Huth) vorrebbe raggiungere Merle ma Erik pensa che non sarebbe opportuno per lei interrompere la terapia. Gerry decide di parlarne con Carolin.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)