venerdì 15 aprile 2022
Tempesta D'Amore: Paul non accetta che Josie si allontani da lui!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Però a me piace questa cosa che Josie non vuole aver a che fare con lui e tiene il punto. Se c'è una cosa in cui Romy difettava parecchio, è stata la condiscendenza, che magari ha anche Josie ma non a quei livelli e lo dimostra in questi momenti. Romy lo è stata prima e durante con Paul. Quanto a lui, per quante giustificazioni possa avere, vuol tenere il piede in due scarpe, ma prima o poi dovrà scegliere
RispondiEliminaSi,Giò ,concordo! Brava Josie!Daniela M
EliminaGuarda poi con questi personaggi come Josie il rischio che quasi sempre si concretizza di vederle fare il tappetino dell'uomo di turno non è il max: se per una volta non avviene o comunque avviene di meno certo non mi dispiace.
EliminaPer dire tutti abbiamo amato Emma, Marlene e Clara, io per prima, però pure li la "quota zerbino" ad altri livelli ahimé. Per Emma praticamente due stagioni.
In questo caso evidentemente Josie è per il taglio netto e fa bene. Forse è Paul ad essere abituato male con le donne e con le persone in generale: il suo mondo è sempre girato intorno a Paul.
E ora si trova diciamo "in trappola" con Constanze....