sabato 14 agosto 2021
Tempesta D'Amore: Maja perdona Constanze ma lei capisce male!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Devo dire che se certi complessi di inferiorità del passato erano ampiamente comprensibili: partendo da Robert e Alexander, passando per Emma e Rosalie etc..., questo non lo capisco pienamente ma probabilmente occorrerà guardare le puntate per capire.
RispondiEliminaQuello che intendo dire è che Maja non mi sembra un personaggio e una persona che faccia sentire inferiori sorelle, fratelli etc...
Anzi è splendidamente imperfetta e questo ti fa entrare in empatia con lei perché comunque i suoi difetti sono evidenti e la rendono molto umana.
Forse in parte Costanze è gelosa del rapporto che Maja ha col padre, forse la vede un po' come un'intrusa nella famiglia e poi è vero che Maja è imperfetta, ma ha anche una personalità forte e positiva e questo può provocare invidia in chi è più cupo e negativo.
EliminaSil
E anche con la madre. Si in effetti se c'è una cosa che si nota in Maja è che quelli che potrebbero essere difetti sono anche pregi in un certo senso, dipende dal punto di vista di chi la vede e dipende pure da come è fatta Constanze. Insomma Maja è precipitosa, piena di interessi, peperina, si butta in tutto, però questo la rende anche tenace, la rende una persona che si mette in discussione di continuo, sicuramente non è banale come persona e nn si sente mai arrivata o del tutto risolta
Elimina