domenica 15 agosto 2021
Tempesta D'Amore: Constanze vuole sposare Florian ma è una farsa!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
A me sembra che lo faccia per impressionare pure lui, come a dire "Sono disposta a fare tutto per te!!!"...In qualche modo mi pare una competizione con la sorella anche questa.
RispondiEliminaP.s. Buon ferragosto a tutti, a Ilenia e a tutti gli altri!!!
E Costanze per fare dispetto alla sorella è disposta a sposare un uomo che non ama? Forse,nella sua testa,penserà che il matrimonio avrà vita breve visto la malattia di Florian.
EliminaVuoi vedere che i due si sposeranno sul serio?
Buon Ferragosto a tutti. Daniela M.
Per ora la proposta sembra fatta per impressionare il pubblico ufficialmente ma anche per impressionare lui, questo secondo me.
EliminaMah vedremo...Secondo me questa storia della malattia può danneggiare Florian anche di più del suo legame con il fratello...
Va bene che tutto può succedere e che non sappiamo quando finirà la stagione, ma vorrei ricordare un'altra volta che la stagione è incominciata a fine dicembre e con l'ultima slot di anticipazioni si arriva alla puntata 169.
EliminaInoltre non è Constanze l'ostacolo principale alla coppia e non credo che lo diventi ora, visto che a me sembra messa lì perché non hanno più idee su come concludere la stagione.
Se poi li faranno davvero sposare significa che si può anche cambiare capo autrice ma la sostanza non cambia, non più.