Tempesta D'Amore: Puntata n. 3612. Florian (Arne Lober) aiuta Erik (Sven Waasner) ad organizzare una sorpresa per Ariane (Viola Wedekind) e lo fa bere, sperando così che confessi le sue colpe. Erik non cade nella trappola, realizzando ciò che ha in mente il fratello.
Cornelia (Deborah Muller) scopre una camera che non è stata riordinata; qualcuno cerca di forzare il suo armadietto. In seguito si scopre che si tratta di qualcuno che conosce la donna. Selina (Katja Rosin) respinge Cornelius (Christoph Mory), perché non vuole lasciare Christoph (Dieter Bach). Quest'ultimo, intanto, non riesce a controllare la sua rabbia nei confronti di Ariane (Viola Wedekind). Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann) non riescono a trovare il modo di riconciliarsi.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)