venerdì 13 novembre 2020
Tempesta D'Amore: Christopher Reinhardt è Steffen Baumgartner [SCHEDA PERSONAGGIO]
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Certo che ormai sono finiti i tempi in cui gli antagonisti di una stagione non venivano considerati solo antagonisti di quella annata, ma poi magari restavano e avevano altre storyline e altri ruoli nelle serie successive. Ce ne sono stati persino che avuto lieti fini in quelle stesse stagioni vedi Katharina o Jana. Ora invece....Dei più recenti che hanno avuto bei finali con storyline più o meno liete ci sono Desirée, Henri e Jessica
RispondiEliminaLui in ogni caso ha pagato colpe non sue: ha pagato le colpe di appartenere ad un clan familiare fallimentare, di stare in mezzo a quei due rifiuti di protagonisti come Tim e Franzi, ma di lui mi resta davvero il rimpianto che se ne va non perché era fallimentare come personaggio ma perché usato per uno scopo, nemmeno riuscito. Comunque secondo me si vede che è un artista completo, quando è in scena, scompare l'accoppiata Frowein-Wegmann. Ho letto il suo curriculum per curiosità e per essere uno del 1989, ha un curriculum formidabile, a parte aver cominciato a 12 anni, cosa non da poco, quindi anche cresciuto sui set, poi laurea e scuola di recitazione, ha fatto teatro, tanti ruoli in televisione, principali e secondari, qualcosa anche al cinema, in più doppiatore, speaker e presentatore. Sinceramente non so come abbiano fatto a lasciarselo scappare.
RispondiElimina