giovedì 12 novembre 2020

Tempesta D'Amore: La diciassettesima stagione debutta a Capodanno!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il debutto della diciassettesima stagione della soap dai protagonisti ancora ignoti ma probabilmente da noi già individuati ma quando è previsto il debutto di questo nuovo ciclo di Sturm der Liebe

Le Anticipazioni al riguardo ci dicono che la prima puntata della nuova stagione andrà in onda il 22 dicembre 2020 ma per vedere gli effetti delle novità della soap dovremo aspettare il periodo di Capodanno e più probabilmente i primi giorni del 2021. 

Questo insolito periodo d'avvio è dovuto a varie ragioni, tra cui l'emergenza sanitaria CoronaVirus che continua a vessare tutto il mondo e che rende anche le riprese della soap senz'altro più farraginose. 

4 commenti:

  1. Periodo che non mi dispiace però come inizio. Speriamo sia davvero un nuovo inizio

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. La soap dopo anni e anni rimette un rapporto tra una madre/matrigna e una figlia/figliastra in una storia protagonista e sono molto curiosa di vederlo perché il precedente per antonomasia ha fatto la storia di Sdl e non lo devo ricordare io. Sono curiosa di vedere come lo scriveranno

      Elimina
  3. Beh non si può dire che Maja abbia fatto una di quelle entrate di scena da dimenticare. E' un ingresso che si è fatto notare parecchio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)