Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold] |
martedì 21 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3428 - L'arrivo di Cornellia Holle! [Germania, 13 agosto 2020]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Se prima Tim ne combinava e giustamente i personaggi gli davano addosso, ora che se ne sta buono, tutto quello che succede pare colpa sua in modo più o meno strumentale. Tim non sarà un tipo d'uomo che mi piacerà, ma Steffen mi piace ancora di meno. Mi dà l'idea che dietro quella faccia da bravo ragazzo, manipola e cerca di fare le cose in modo di guadagnarci lui.
RispondiEliminaChe poi non capisco perché nella scorsa stagione - a proposito di donne di Robert - la madre di Joshua ha avuto così poca importanza.
Giò
In effetti mi sarei aspettata che almeno al matrimonio del figlio Madeleine ci fosse...
EliminaMah non so, sai il fatto è sempre lo stesso: Joshua nel "clan familiare" del padre biologico non ci è mai entrato veramente e di conseguenza tutti quei rapporti non sono stati minimamente scritti figurarsi approfonditi: inesistenti quelli con il trio Robert-Eva-Werner, non eccessivamente significativo quello con Valentina visto che è stato a senso unico, di conseguenza anche Madeleine e tutto quello che rappresentava non ha avuto nessuna importanza. Meglio "evitare il rischio" che potesse infastidire Eva piuttosto che "correre il rischio" che Joshua, attuale protagonista potesse costruire un rapporto con la madre, ti pare?
EliminaPer me rimane un'occasione persa. Ma chi ci ha perso rimane Robert che non ha saputo approfittare del dono che la vita gli ha dato.
Giò
Ormai sono anni che non c'è più spazio per l'introspezione psicologica dei rapporti familiari dei protagonisti, in tutti i sensi, anche quest'anno sempre la stessa storia.
EliminaGiò