Lo scontro tra Lucy ed Annabelle si fa sempre più accesso e come sempre riguarda Paul. Michael riprende le indagini sulla morte di Romy. Natascha è in pensiero per lui.
lunedì 20 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2020 - Nadja si finge incinta!
Lo scontro tra Lucy ed Annabelle si fa sempre più accesso e come sempre riguarda Paul. Michael riprende le indagini sulla morte di Romy. Natascha è in pensiero per lui.
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Onestamente trovo gli intrighi di Nadja sciocchi e infantili, esattamente come lei. Purtroppo dall'altro lato c'è un'altra ragazza altrettanto sciocca e superficiale, Franzi. In mezzo il peggior protagonista maschile mai esistito nella soap, Tim. A me stì 3 fanno venire il latte alle ginocchia...
RispondiEliminaConcordo Cinzia80. Un ritratto che non se non è la verità ci si avvicina moltissimo, compreso il fatto di tirare fuori continuamente questo Ralf a uso e consumo di Nadja (magari quello era il primo a non tollerarla). E' una che vuole fare la bella vita e si capisce pure facilmente.
EliminaSi è il peggiore ma se fossi una protagonista femminile non vorrei mai nemmeno Lukas, William e nemmeno Robert versione stagione 6.
Forse per le qualità umane mi sceglierei un Gregor come partner anche se non sono una sua fan.
Giò
Che poi pure Nadja, il solito intrigo degli intrighi: la gravidanza più o meno presunta. Chi è che non ha considerato di tenersi un uomo attraverso un figlio tra le antagoniste femminili: credo solo Viktoria e Jana che perse quello che aspettava da Gregor ma non erano appunto figure negative e non lo usò nemmeno Kristin se non ricordo male e Annabelle con Joshua.
EliminaGiò