Tempesta D'Amore: Rosalie e André [FOTO/ARD Christof Arnold] |
martedì 21 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3429 - Il ritorno di Rosalie! [Germania, 14 agosto 2020]
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ariane ormai è un pericolo per chiunque, mica solo per Christoph: insomma danneggia chi lavora in hotel, la clientela che eventualmente vuole andarci, gli altri comproprietari...E' questo il motivo per cui in qualche modo andrà fermata: perché i rischi non sono solo per Christoph. E poi francamente anche nel caso del distruggere Christoph e la sua catena di alberghi, pure li ha distrutto o rischia di farlo con persone che ci lavorano.
RispondiEliminaSecondo me Franzi con gli uomini ha sempre lo stesso atteggiamento a lungo andare inefficace: prima concede a più non posso, chiudendo gli occhi e dando possibilità su possibilità e poi quando chiude, passa all'estremo opposto.
Francamente lo trovo del tutto sbagliato: l'amore è istinto, passione, ma è anche equilibrio, buon senso etc...
E lei quest'ultima cosa non la ha proprio: in una relazione nn ci sa proprio stare.
Tim non ci sa stare per altri motivi - gli mancano proprio determinati "strumenti" - però almeno si presenta per come è e le sue carenza sono sotto gli occhi di tutti ma Franzi secondo me nasconde un'immaturità che è pure più dannosa di quella di lui sotto certi aspetti.
Michael è sempre felice di rivederla e questa cosa mi piace ma non per farli tornare insieme o cose simili ma perché mi piace vedere persone che sono state insieme ma che continuano a volersi bene anche se in modo diverso. Ad oggi penso rimanga l'uomo più importante per Rosalie assieme ad André.
Giò
Che gioia il ritorno di Rosalie.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich Fan
Mah...Credo ci sia un distinguo in realtà da fare quando si parla di Rosalie, almeno per come la vedo io.
EliminaDa una parte c'è Rosalie, quello che ha rappresentato e rappresenta, i personaggi e le storyline a cui è legata (Felix, Emma, Michael e André, molto meno importante la parte "paterna" della sua famiglia che non rimane tanto nella storia visto che Julius e Gitti possono pure restare nel dimenticatoio visto quanto poco sono importanti per lei rispetto alle altre figure) dall'altra c'è l'uso che ne hanno fatto da un certo punto in poi di Rosalie, come il jolly, come il "coniglio che esce dal cilindro" quando a loro fa comodo tirarla fuori, che ha comportato pure il fatto che Rosalie non avesse mai un finale che fosse definitivo, lieto, felice, da tradursi in una stabilità affettiva e lavorativa. Per quanto ami Rosalie, il fatto che non abbia mai trovato una sua "quadratura del cerchio" non depone a favore del personaggio.
Quando si parla di lei, hai sempre l'impressione che sia tutto uguale, ma tutto diverso contemporaneamente, non so se mi spiego.
Chiedo in proposito cosa ne pensa Ilenia infatti...Perché la mia è affezione al personaggio ma probabilmente molto di più a quello che rappresenta, al periodo a cui mi rimanda...
Giò
ma in tutto ciò natascha è sparita? Nelle trame non compare da tempo e col ritorno di rosalie ho il sospetto che sia uscita di scena almeno per ora. E sarebbe ora
RispondiEliminaAngelica