domenica 26 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Christoph stana Ariane!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane si ritroverà in difficoltà, perché non saprà più dove nascondere i soldi che ha rubato a Christoph che li cercherà in maniera spasmodica per tornare ad essere ricco.

Le Anticipazioni rivelano che Ariane sceglierà di nascondere il denaro in una zona in cui Robert deciderà poi di fare dei lavori per abbellire il Furstenhof, rischiando così di trovarli ed inizierà a temere che Christoph possa recuperarli, impossessandosene nuovamente.

Avrà così luogo una lotta intestina mirata a recuperare il denaro in questione ma finirà nuovamente nelle mani di Ariane o tornerà al suo legittimo proprietario ossia Christoph? Presto ne sapremo di più...

1 commento:

  1. Quando si parla di soldi estorti, rubati o qualcosa di simile, è indimenticabile la scena di Barbara che dopo tutto il "casino" che aveva fatto per fregare l'eredità a Miriam ha dovuto bruciare i soldi del sequestro di Felix.
    Alla fine quella benedetta eredità non è mai andata realmente a nessuno!!! Che poi il padre di Miriam ad aver lasciato un testamento come quello non era un granché...
    Chissà come finirà qui...Non si può certo dire che nessuno dei figli di Christoph sta andando in "soccorso" del padre, d'altronde quello che semini poi raccogli...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)