Tempesta D'Amore: Ariane e Karl [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 27 luglio 2020
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3433 - Ariane non rinuncia alla vendetta! [Germania, 20 agosto 2020]
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Una volta era Robert a "maltrattare" i dipendenti e non solo quelli.
RispondiEliminaSecondo voi se Robert "uscisse da se stesso" e si vedesse da fuori, si sopporterebbe sempre?
Il suo è un personaggio che ho amato moltissimo ma oggettivamente nella vita reale non lo sopporterei proprio, soprattutto nella sua versione peggiore e nel suo dare fiato alla bocca senza pensare.
Ad Ariane non basta proprio. E' per quello che temevo per Emilio, perché credo che opterà per danneggiare i familiari di Christoph presenti li e se ci fosse stato pure lui le opzioni possibili sarebbero state tre: Emilio, Tim e Linda. A quelle come lei non basta mai...
Ci sono state coppie a Sdl che quando si sono mollate non si sono mai confrontate seriamente e dette le cose in faccia e questi due che davvero non hanno niente da dirsi - proprio perché la loro storia si reggeva sul nulla - si confrontano. Mah....
Non credo che Tim eventualmente abbia tanta voglia di andare in soccorso del padre.
Ennesimo protagonista limitato riguardo ai rapporti personali, che ha due legami di numero e scritti neanche così bene. Quando vedo lui e Christoph penso che peggio di loro ci sono stati solo Friedrich e Luisa.
Giò