mercoledì 28 gennaio 2026

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4544 - La codardia di Kilian! [Germania, 25 febbraio 2026]

Tempesta D'Amore: Sophia e Larissa [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4544. 
Quando si prevede che i lavori geologici sul campo da golf richiederanno più tempo del previsto, Christoph (Dieter Bach) e Sophia (Krista Birkner) si preoccupano. Dato che Massimo  (
Philip Birnstiel) è di nuovo coinvolto nel progetto del campo da golf, decide di partire per un viaggio d'affari ma prima di fare ciò, lui  fa visita a Werner (Dirk Galuba) in ospedale e, durante la loro conversazione, scopre delle incongruenze nei lavori in corso al campo da golf. Sta succedendo qualcosa alle spalle di Werner: Massimo cerca di impedirlo! 

Dopo aver confessato i suoi sentimenti a Larissa (Anna Karolin Berger), Kilian (Anthony Paul) crede che lei non li ricambi. Ma la sua risposta lo getta ancora più nel caos. Sopraffatto, decide di aver bisogno di spazio e lascia Larissa. Sconvolto, incontra Fanny (Johanna Graen) e, le rivolge accuse criptiche: se lei non lo avesse lasciato, niente di tutto ciò sarebbe successo! Leo (Aurel Klug) cerca di convincere Katja (Isabell Stern) che la sua decisione di intraprendere la carriera calcistica è stata quella giusta. lei, che nutre dubbi e preoccupazioni per suo figlio, viene confortata da Vincent (Martin Walde). Quando Leo apprende da Mario Basler che il giorno dopo si terrà una sessione di allenamento di prova con il club professionistico, prova per la prima volta una vera emozione, ed Elias (Orlando Lenzen) deve assistere mentre Leo inizia la sua nuova vita..

3 commenti:

  1. Redazione,
    Ma tra quante puntate è previsto l'arrivo di Sofia in Italia?
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io attendo Henry e Sophia con impazienza, non se ne può più della stagione 20

      Elimina
    2. Mancano 20 puntate al suo arrivo

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)