domenica 26 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 20 al 24 luglio 2020


Svolte importanti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 20 a venerdì 24 luglio 2020. Le Pagelle si concentrano su Nadja [VOTO 4] che continua ad utilizzare metodi a dir poco puerili per aver vinta e lo stesso vale per Dirk [VOTO 4] che, seppur in modo differente, non da meno. Linda [VOTO 5] che dà in qualche modo manforte al marito non ne esce bene.

Hildegard [VOTO 7] dimostra di avere una pazienza infinita con Alfons [VOTO 5] che non è ancora del tutto riuscito a fare ammenda, rispetto ai suoi torti. Bene André [VOTO 6] che sta dimostrando lucidità e correttezza. Werner [VOTO 5] non riesce proprio ad essergli d'aiuto, nemmeno quando vorrebbe. Christoph [VOTO 5] si conferma una persona arida, anche quando potrebbe lasciar correre. Checché se ne dica, Bela [VOTO 5] continua a rivelarsi sostanzialmente un personaggio inutile e privo di uno sviluppo sensato. 

1 commento:

  1. Direi che i metodi di Nadja non sono nemmeno solo puerili, voglio dire quella caduta da cavallo di Franzi poteva anche produrre conseguenze peggiori.
    Ilenia, riesci ad essere più generosa e meno inflessibile di me con Linda, ti invidio, io non riesco proprio - almeno per il momento - a giustificarla. Forse posso solo dire che è "vittima" di un legame tossico di cui proprio non riesce a liberarsi.
    Concordo su Bela, inutile, privo di uno sviluppo, purtroppo li per diventare lo zimbello di tutti e lo sfigato della situazione, lo so è brutto da dire, ma così è...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)