giovedì 20 febbraio 2020
Tempesta D'Amore: Anche Michael soffrirà moltissimo!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Per certi versi,come ho scritto in un altro post,Michael mi fa più dispiacere rispetto a Paul. Sinceramente non so cosa inventeranno gli autori per farlo riprendere:può darsi che salverà in extremis una persona grave e questo lo aiuterà molto.Daniela M.
RispondiEliminaSe per Paul è quasi istintivo provare tristezza visto che ha perso in maniera così tragica sua moglie, c'è da dire che anche verso Michael si prova molta pena! Romy era una sua paziente, e questa morte improvvisa lo fa sentire terribilmente in colpa, come se questa fine fosse stata causata da lui... Annabelle ha davvero molte vittime sulla coscienza (anche se dubito ne abbia una!), tra cui Paul e Micahel, costretti a vivere ogni giorno con il loro dolore!
RispondiEliminaAnna Maria, io credo che la tristezza alla fine sia da provare per tutti: tutti sono addolorati e tutti provano dolore, ma lo vivono in modo diverso.
RispondiEliminaCredo che il dolore più interessante da vedere è quello di Lucy perché è un dolore che non viene esasperato o mostrato esplicitamente, ma che porta il personaggio a maturare. Io credo che la morte di Romy abbia segnato la vita presente e futura di sua sorella più di chiunque altro.
Giò