giovedì 20 febbraio 2020
Tempesta D'Amore: Christoph e Ariane, la storia ha inizio!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Caspita non l'avevo proprio riconosciuta come la dottoressa che nella 11° stagione si intromise nella relazione tra Michael e Natascha durante la malattia di quest'ultima! Nei panni della dottoressa Friederike Breuer non la potevo davvero sopportare, vediamo ora come sarà questo suo nuovo personaggio! Devo dire che mi incuriosisce molto, non credo che il suo interesse verso Christoph sia dovuto solo all'attrazione (secondo me ci sarà dell'altro), e forse questa potrebbe essere la prima volta in cui vedremo Christoph infatuarsi di una donna non completamente buona (come lo sono state Alicia ed Eva)!
RispondiEliminaIo credo che non sia una coincidenza che Christoph sia attratto da donne assolutamente positive. Lui è uno che vive di continue sfide/guerre, anche di stimoli e che ci sarebbe di stimolante in un rapporto di coppia con una donna uguale a lui?
EliminaGiò
Certo Che Christoph ne ha da fare di cose in questa stagione: Costruire un rapporto con Tim, una nuova donna, la rivalità con Dirk, antagonista della storia protagonista ( ma dove?), adesso padre del figlio di Eva, non saranno un po' troppe? E non sarà un po' troppo protagonista? Mary2
Elimina