Natascha [VOTO 5] è tornata a comportarsi come se nulla fosse, trascurando nuovamente Michael [VOTO 5] che comunque non risulta molto più corretto di lei. Xenia [VOTO 5] non ha rispetto per nulla e per nessuno. Christoph [VOTO 3] è anche peggio, perché si scaglia inutilmente contro i Sonnbichler, senza preoccuparsi di verificare i fatti. André [VOTO 5] è semplicemente insopportabile.
Molto forte la vicenda di Valentina [VOTO 7], anche se Robert [VOTO 5] ha perso un'occasione per affrontare in maniera un po' più adulta e matura la morte di Miriam. Eva [VOTO 5] si è rivelata troppo fragile.
Concordo con i voti
RispondiEliminaAh, mi fa piacere sapere che le puntate confermano le mie teorie su Robert.
RispondiEliminaConcordo con i voti.
RispondiEliminaConsiderando la vicenda forte che riguarda Valentina, credo che Eva e Robert in quanto genitori meritino comprensione, è molto difficile valutarli, secondo me in un certo senso anche sbagliato, perché mai come in questo caso è difficile dire se sbagliano o no, visto che affrontano un qualcosa di enorme, doloroso e difficile.
Per me vedere la loro fragilità e il loro anche sbagliare è emozionante, perché li rende molto umani e molto veri: nessuno insegna ad un genitore come affrontare una cosa del genere e loro sono molto verosimili in questo.
Si fanno forza l'uno con l'altra, cercano di affrontare al meglio la situazione, cercano di essere forti per la figlia, però da genitori ovviamente anche hanno anche le loro paure e le loro fragilità che emergono e ovviamente li fanno sbagliare.
Giò
Concordo con te Giò,è difficile giudicare dei genitori in questi momenti terribili. Nella puntata di oggi festeggiano il compleanno di Valentina ed è percepibile la tensione,la paura...Daniela M.
EliminaMa perché gli autori si sono dimenticati che anche Christof Victor e Boris sono parenti di Valentina? Qualcuno ne ha idea?
RispondiEliminaPerché non lo sono. Non si sono dimenticati nulla. Charlotte non è una vera Saalfeld, è una Hofer, infatti il test lo ha fatto pure Desirée.
EliminaGiò