domenica 23 dicembre 2018
Tempesta D'Amore: Tobias vuole lasciare Boris ma...
18 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Spero che diano una spiegazione logica al comportamento di Tobias. Capisco che il momento per lui sia difficile, ma non capisco come lasciare Boris possa migliorare la situazione.
RispondiEliminaDa un lato è comprensibile la sua decisione. Comunque finalmente una bella storia contrastata per motivi importanti.
RispondiEliminaIo invece non la trovo comprensibile per niente dal momento che ad ora non sappiamo il motivo che spingerà Tobias a voler lasciare Boris.
EliminaComprensibile nel senso che ne ha passate tante e magari al momento è un po' fuori fase. Poi appunto spero sia una cosa momentanea, un ostacolo.
EliminaElisa secondo me affrontano una tematica che in un certo senso è nell'aria fin dall'inizio della loro storia: stare con Boris, sarà brutto da dire, vuol dire sotto un certo punto di vista dover "convivere" con certi componenti della famiglia di lui un po' "ingombranti".
EliminaTobias forse in questo momento è pure molto fragile, insomma ne ha passate tante di recente.
Giò
Lo so Gio', ma speravo che nonostante gli scossoni causati dall'incidente non si sarebbero lasciati, se invece fosse così, non vedo un lieto fine all'orizzonte, cosa che invece spero ancora.
EliminaLo speravo anche io, anche perché il povero Boris davvero ne ha passate e ne sta passando tante (ne passerà pure ancora), non se lo merita.
EliminaNon è detto che non ci sia il lieto fine, questo è "solo" un altro ostacolo, indubbiamente importante, però secondo me è un ostacolo pure fondamentale da affrontare per i due.
Giò
Come ho scritto nella puntata 3100 c'è un matrimonio e speravo fosse il loro e una nuova probabile rottura allontanerebbe questa teoria, soprattutto dal momento che nelle ultime anticipazioni non compare Tobias.
EliminaMi piacciono sempre di più!
RispondiEliminaLa decisione di Tobias è comprensibile. Se come sospetto la ferita dovuta all'incidente gli costerà il suo sogno di una vita (diventare vigile del fuoco), è normale che nonostante l'amore che prova per Boris si faccia strada anche una buona dose di rabbia, depressione, recriminazione, risentimento (non verso Boris, ma verso la sua famiglia e verso quello che il loro rapporto è costato a Tobias). Una crisi penso sia più che normale... Tobias è andato molto vicino a morire, e probabilmente dovrà rinunciare ai suoi progetti di vita, e ricominciare da zero...tutto perchè si è innamorato di Boris. Cose del genere non possono non lasciare segni.
RispondiEliminaMa io sono convinta che avranno il loro lieto fine.
Francesca
Io continuo a vederla in maniera diversa dal momento che Tobias tornerà a fare progetti per il futuro e sembra volerli fare senza Boris e la cosa non mi piace. Capisco la delusione per non poter più diventare un vigile del fuoco, sogno che aveva da sempre, ma non è neanche possibile che continui a scaricare tutto su Boris, il quale ha come sua unica colpa quella di avere due criminali come genitori. Se Tobias non crede che il sentimento che li lega basti, allora la vedo difficile che possa bastare in futuro dal momento che Boris non diventerà per magia orfano. Come non vedo possibile che, dopo il tentativo di Boris di fargli cambiare idea, Tobias lo lasci comunque e sia credibile una riconciliazione in breve tempo. È anche vero che spesso le anticipazioni non sono così fedeli, quindi a questo punto l'unica è aspettare la messa in onda, però per il momento resto scettica.
EliminaNon sempre i sentimenti che proviamo sono razionali.... Tobias ha attraversato momenti terribili negli ultimi tempi, ci sta che non sia completamente lucido al momento. Ciò non toglie che una volta metabolizzato il tutto possa tornare a pensarla diversamente, e a capire che Boris per lui conta più di tutto il resto. Ha bisogno di tempo.
EliminaFrancesca
Anche durante il periodo della dipendenza del gioco d'azzardo era poco lucido e in preda alla rabbia del momento ha mollato Boris, per poi capire quanto fosse importante e tornare da lui, questa sarebbe la seconda volta e sinceramente inizierebbe ad essere un po' troppo spesso. Io adoro Tobias, anche più di Boris, ma non può ricordarsi chi è l'amore della sua vita solo quando le cose vanno bene, mi spiace ma se le motivazioni sono davvero quelle che dici tu, non ci siamo proprio e Boris dovrebbe lasciarlo andare. Ripeto il concetto che ho scritto sopra mancano le motivazioni, non lasci una persona senza un motivo e mi auguro che in questo caso sia valido, altrimenti non vedo proprio come possa tornare il sereno.
EliminaDetto questo, ma hanno caricato la puntata di stasera su mediaset play tagliata? Il video parte con Alicia e Viktor che parlano, ma è andata in onda così anche su Rete 4?
Concordo in pieno con l'opinione di Francesca. E' normale che Tobias in una situazione simile prenda una decisione simile, non condivisibile ma comprensibile. La lucidità spesso in queste situazioni va a farsi benedire, entrano in gioco altri fattori, la rabbia, la depressione, l'apatia, il risentimento appunto. Certo uno non dovrebbe farsi guidare da queste cose, ma è umano che capiti.
EliminaCosì come Boris non ha nessuna responsabilità se ha due genitori criminali, ma in qualche modo è una cosa che purtroppo per lui si ritrova a "pagare".
Elisa le motivazioni ci sono, solo che non sono razionali, sono dettate da paura, rabbia e altro...
Giò
Su Mediaset play la puntata inizia con Christoph e Alicia che parlano del viaggio e della gravidanza di Jessica
RispondiEliminaAndrea
Appunto per questo volevo sapere se è andata così in onda perché se così fosse ci sarebbe stati più di un taglio
EliminaLa risposta è no. Ho controllato visto che io registro la soap, ieri in tv la puntata è iniziata con una scena di Boris e Tobias che si liberavano dal telo.
EliminaGuardi io l'ho vista 1 ora fa su Mediaset play non posso esserle di aiuto
RispondiEliminaCmq ho già notato più volte che hanno fatto tagli
Andrea