sabato 1 dicembre 2018
Tempesta D'Amore: Annabelle e Jessica si alleano?
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Christoph cmq ê un pessimo padre
RispondiEliminadovrebbe imparare qualcosa da Werner
Andrea
Neppure Werner che pure io adoro è sempre stato un padre irreprensibile.
EliminaCertamente Christoph per me è il peggiore, seguito a ruota da Friedrich.
Giò
Non mi sorprende l'eventuale amicizia e complicità: seppure in negativo, ritengo che abbiano delle cose in comune.
RispondiEliminaAnche perché da questa amicizia può venir fuori un po' di introspezione psicologica per questi due personaggi.
Certe volte mi danno entrambe l'impressione di comportarsi ed essere in un modo anche perché gli altri le vedono così, come se indossassero una maschera e non fossero solo quello che si vede in superficie.
Insomma Annabelle non mi piace ma vive in funzione dell'adorazione e dell'apprezzamento di un padre che non la calcola ed è disposta a fare di tutto, quindi mi viene da domandarmi: quanto è se stessa realmente? E' realmente anche il suo temperamento (essere simile al padre) e cercare di assomigliargli in tutti i modi o è la classica persona che magari nasconde altro?
Quanto a Jessica che per me è meno negativa e senza scrupoli di Annabelle anche lei mi trasmette vibrazioni simili.
Giò
I protagonisti non mi piacciono ma aspetto di vedere le puntate italiane per trarre un giudizio definitivo, confido almeno nei personaggi negativi con la speranza di non andare incontro ad un'altra delusione. Spero che Annabelle non mi deluda.
RispondiEliminaL'amicizia tra Jessica ed Eva è già finita? Devo ammettere che con Eva Jessica dato il meglio di sé, potevano proseguire su questa strada per far evolvere questo personaggio. Non ho ancora capito dove gli autori vogliano andare a parare con lei.
Patrizia Dietrich Fan
Joshua non mi pare abbondi di materia grigia (mi sa che appartiene alla famiglia dei Felix e degli Adrian), ho letto la traduzione di una cosa che chiede a Denise e le chiede: " Ma a te dà fastidio che stia con tua sorella?" insomma qualcosa di simile. Ma perché gli uomini di Sdl fanno così spesso queste figure?
EliminaGià Denise è ridotta male.
No non è finita l'amicizia, solo che immagino interagiranno meno per motivi di storyline differenti. Mi pare evidente che proprio perché con Eva tirava fuori il meglio di sé, hanno deciso di smettere, insomma visto quanto poco considerano Jessica.
Giò
Comunque, Patrizia Dietrich fan, anche di Annabelle non si capisce cosa ne vogliano fare. Il suo personaggio è ridotto davvero "solo" ad essere la "Rosalie" di serie b di questa stagione e ad essere la copia sbiadita di suo padre? Se è così, mi pare un personaggio piuttosto fallimentare.
RispondiEliminaD'altronde ultimamente l'utilizzo di questi personaggi lascia a desiderare: insomma Desirèe, Jessica, Annabelle...
Giò
Manca l'evoluzione di questi personaggi.
EliminaDevo dire che per quanto riguarda Desirée belle due occasioni in cui è ritornata questa evoluzione c'è stata pur rimanendo fedele a sé stessa. È migliorata ma il suo personaggio non è stato stravolto.
Patrizia Dietrich Fan
E manca l'introspezione psicologica di questi due personaggi: un cattivo o anche un ambiguo deve avere sempre delle ragioni per esserlo.
EliminaE' mancata a lungo anche per Desirèe, poi l'hanno ricavata lentamente dal suo legame con il fratello, davvero bellissimo (a me di quelle puntate rimane impresso il dolore di Desirèe e non certo quello di Tina). Io credo che Desirèe non avesse nemmeno bisogno di quest'ultimo ritorno e di mettersi con Nils.
Giò