venerdì 30 novembre 2018
Tempesta D'Amore: Xenia incastra Christoph?
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Come cambiano le cose. Una volta Boris non avrebbe mai creduto alla madre e sospettato del padre.
RispondiEliminaA questo punto sembra piuttosto evidente che la colpevole è Xenia.
Giò
Secondo me la situazione è più complessa di così, Xenia tornerà a provare dei sentimenti per Christoph in seguito al bacio, nascondendo la cosa al figlio. Onestamente non penso che la cosa porti a nulla di buono.
EliminaSi ho visto la foto del sogno tra l'altro.
EliminaBeh Elisa il personaggio di Xenia si basa su questo e basta fondamentalmente: il rapporto di amore e odio che ha con Christoph.
Non ha mai smesso di "amarlo" e contemporaneamente non smette di odiarlo. Questa è una cosa che non cambierà finché gli autori decideranno ancora di puntare su questo, immagino però che ad un certo punto la storyline dovrà pur esaurirsi, spero a fine stagione 15.
Giò
Christoph deve liberarsi definitivamente di questa assassina una volta per tutte.
RispondiEliminaPatrizia Dietrich Fan
Come mai questa antipatia e questo odio così forte per Xenia?
EliminaNon mi pare peggio di tante cattive del passato...
Giò
Non mi piace come personaggio, non rientra tra le cattive che mi piacciono. È insopportabile e fa continuamente la vittima ma lei non è una vittima. È più simile a Christoph di quanto voglia ammettere.
EliminaBarbara, Cosima e Doris erano di un altro livello, altra pasta. Non inserisco Fiona perché lei merita un discorso a parte, era una dark lady atipica e non era così cattiva. Nell'omicidio Obote ha pagato solo lei ma per me aveva più responsabilità Andrè. Questo episodio sembra essere scomparso dal suo passato, è passato troppo facilmente dalla parte dei buoni senza dover penare.
Patrizia Dietrich Fan
Beh francamente l'aspetto più interessante di Xenia è proprio il vittimismo e la similitudine con Christoph: Xenia non è solo una vittima, ma è anche una vittima, solo che da vittima è diventata peggio del suo carnefice, questa è la sua storia, però non si può negare nessuna delle due cose: né che sia stata una vittima di Christoph (la prima) né che sia una cattiva a tutto tondo. In tal senso psicologicamente è molto interessante.
EliminaIo non la trovo così inferiore a Barbara, Cosima e Doris, o meglio è inferiore a Barbara e Doris ma non a Cosima. Cosima era abbastanza scontata secondo me: insomma voleva una specie di riscatto sociale non solo a causa della vita che aveva fatto ma della povertà, una roba piuttosto telefonata.
Quanto a Fiona l'aspetto interessante era la sua umanità in qualche modo, i sensi di colpa etc.
Concordo su André: francamente credo che la stagione 3 abbia dimostrato che André non era capace di essere una vera anima nera, non aveva funzionato il suo personaggio così e allora decisero di tenerlo e da allora ci rifilano il classico traffichino.
André non sarà mai neppure un buono a tutto tondo: come dimenticare al ritorno nella 10 quando estorse i soldi al fratello. Le sue porcherie le combina comunque ma servono a farlo passare per incapace e traffichino.
Per me le peggiori cattive senza introspezione sono Patrizia, Susan, Beatrice e anche la Barbara sesta stagione era spremuta ormai.
Giò