Tempesta D'Amore: Paul e Romy [FOTO/ARD Christof Arnold] |
venerdì 23 novembre 2018
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3062 - Nozze simboliche! [Germania, 21 dicembre 2018]
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Nozze di cui avrei fatto volentieri a meno, speriamo che non ci rifilino anche un vero matrimonio.
RispondiEliminaConcordo, spero anche io.
EliminaE poi spesso le nozze simboliche non hanno neppure tutto l'ambaradam dei veri matrimoni, oltre a mancare di valore legale.
Neppure quello di Miriam e Robert era stato un granché ai tempi.
Anche se non escludo a priori la bellezza di queste cerimonie se realmente romantiche: ricordo ancora la bellezza del matrimonio simbolico di Marco e Anita a Centovetrine, davvero una cosa meravigliosa nonostante il dramma.
Giò
A me il matrimonio di Miriam e Robert è piaciuto così così proprio perché solo simbolico e molto sbrigativo, essendo partiti subito dopo la cerimonia. Per quanto riguarda Romy e Paul, continuo a non capire l'utilità di questa cerimonia, soprattutto visto che la trovo fuoriluogo. Poi per carità i molti fan della coppia ne saranno felici, ma per me potevano inventarsi altro, anche se per ora non è che si siano sforzati molto.
EliminaIn generale poi a parte il fatto che era simbolico, davvero troppo sbrigativo e senza dovizia di particolari.
EliminaConcordo su Romy e Paul, la questione, indipendentemente poi dal valore legale o no della cerimonia, è proprio sull'utilità del matrimonio tra i due in questo momento.
Io avrei evitato.
Giò
Che carini!
RispondiEliminaPaige