venerdì 23 novembre 2018
Tempesta D'Amore: Desirée e Nils escono di scena!
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
decisamente migliorata Desiree mi é piaciuta
RispondiEliminase potevo scegliere lei la tenevo nella 15 stagione e al suo posto mandavo via altre 3 donne che reputo noiosissime
Samy
Nonostante il miglioramento io non ne sento la mancanza. Onestamente non aveva più niente da dire.
EliminaNon sono mai stata appassionata di questo personaggio e non solo per il suo essere antagonista della 12, però devo ammettere che è migliorata e non mi dispiace nemmeno che l'abbiano usata per dare il lieto fine a Nils.
EliminaDesirée è maturata però non ha avuto una mutazione genetica: in qualche modo non ha "tradito" se stessa ed è stato meglio così.
Giò
Un epilogo necessario. Lei è piaciuta e ci siamo liberati di lui.
RispondiElimina* Paige
EliminaChe poi indipendentemente dal fatto che la coppia possa piacere o no, quello che è stato realmente senza senso non è stato il lieto fine di loro due (ripeto meglio con Desirée anche se affrettato), ma l'ossessione di Nils per Tina.
RispondiEliminaNils si è costruito la storia con Tina solo nella sua testa, anche nella puntata di stasera quando dice che tra lui e Tina c'è qualcosa di speciale, Tina non gli ha mai dato grandi speranze e lui ha avuto mille occasioni per capire che non c'era futuro. Con nessun'altra donna è stato ottuso tanto a lungo.
Giò
Io, come ben sai, la penso diversamente. Reputo questo finale molto raffazzonato e privo di qualsiasi logica; non si capisce cosa ci trovi una donna come Desirée in un uomo come Nils e per quanto riguarda lui la sceglie solo perché non lo vuole Tina. Epilogo di un grande amore non c'è che dire! Il fatto che con Tina le cose non andassero meglio, per quel che mi riguarda poteva finire meglio.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaRipeto, indipendentemente da Desirèe, se ragioniamo sulla storia Tina-Nils è una storia che se c'è stata, è stata solo nella testa di Nils, in tanti hanno provato a farglielo capire a Nils, però lui continuava imperterrito...Non mi sento nemmeno di dire - nonostante l'antipatia che ho per Tina - che Tina lo abbia "imbrogliato" perché non mi pare l'abbia mai illuso.
EliminaSi Nils e Desirée sono una coppia che finisce insieme per motivi di trama: per un motivo a me oscuro comunque c'è da dire che Desirèe è innamorata di lui come non lo è mai stata.
Giò
Mi dispiace tantissimo che Nils esca di scena, per me lui era un personaggio che fa parte della soap quindi da tenere... Non mi dispiace che sia con Desiree perché tra tutte ne ha passate molte e la storia con Tina proprio non c'era
RispondiEliminaNils in amore ha più fatto soffrire che sofferto realmente.
EliminaHa sofferto realmente solo per colei che è stata il suo grande amore ossia Sabrina (doveva pur accadere) ma pure in quel caso è stato fortunato perché è stato aiutato e risollevato da una delle migliori donne passate in hotel.
Per il resto in amore ha fatto soffrire le donne, ha tradito, si è comportato male: insomma ha tradito Marie, Tanja, Charlotte.
Davvero inqualificabile il comportamento avuto con Charlotte e Julia.
Giò