Tempesta D'Amore: La confessione di Ella [FOTO/ARD Manfre Laemmerer] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2735. Gottfried (Wilfried Klaus) rivela a Charlotte (Mona Seefried) che in passato Christoph (Dieter Bach) ha dato fuoco ad un hotel pur di diventarne comproprietario. Charlotte rivela la verità a Susan (Marion Mitterhammer), chiedendole di non vendere le quote al nipote. Furioso, Christoph intima al padre di ritrattare la sua versione dei fatti.
Ella (Victoria Reich) confessa a Rebecca (Julia Alice Ludwig) e a William (Alexander Milz) di aver avuto paura di perderli, a causa del segreto riguardante Marcel. Hildegard (Antje Hagen) cerca di capire come si siano svolti i fatti e ne parla con Alfons (Sepp Schauer).
Michael (Erich Altenkopf) organizza per Natascha (Melanie Wiegmann) un party a sorpresa per festeggiare la pubblicazione del suo audio-libro. Lei è al settimo cielo. Nils (Florian Stadler) invita Desirée (Louisa von Spies) ad uscire ma lei preferisce trascorrere il suo tempo con Christoph.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)